NON E’ PIU’ IL TEMPO DELLA RAGIONE, E’ IL TEMPO DI DIO!
PERPLESSITA’ SULLA RIMOZIONE DELLE GEORGIA GUIDESTONES.
Mi ha lasciata indecisa e interdetta l’esplosione e successiva rimozione in Elbert County delle sei lastre granitiche di venti metri d’altezza circa, denominate Georgia Guidestones. Gran parte delle persone critiche, preferisce pensare possa trattarsi di un segno della fine del ‘Nuovo Ordine Mondiale’, non dico che non sia vero, ma indugio come al solito! Non sono mai contenta delle valutazioni di massa. Non colgo in un’esplosione un segno divino, effettivamente somiglia ad un segnale terroristico, non mi ispira nulla a primo piglio che nasca con lo scopo d’un messaggio di Dio o del cavallo Bianco con l’Aquila bicipite. Eppure, nonostante questo, è come se la distruzione dell’opera possa rappresentare lo stesso un’intuizione divina ed un momento di resa dei conti in cui Dio è vigile.
Per chi non conosce la storia, non si tratta di un monumento antico. È stato commissionato alla ditta ‘Elberton Granite Finishing Company’; è costato una cifra astronomica che solo una persona economicamente molto ricca poteva permettersi; era stato edificato nel marzo del 1980; inaugurato il giorno 22 alla presenza di 400 persone. Il committente pretese, dall’unico interlocutore incaricato alla realizzazione, di restare anonimo e che fossero bruciati tutti i contratti con la sua firma al termine dell’opera di edificazione, d’esser infine ricordato con il falso nominativo di Robert C. Christian. Una delle ipotesi è che si potesse trattare di qualcuno legato al fondatore del rosacrocianesimo, Christian Rosenkreuz. Il giorno dell’inaugurazione, un sacerdote affermò che il monumento rappresentava il culto del Sole e del diavolo. I più, ritengono possa trattarsi di opera luciferina voluta dai massoni. Ricordiamo che, strutture in pietra come questa, venivano utilizzate nell’antichità per i sacrifici umani. La lastra contiene ‘dieci comandamenti‘ incisi in otto lingue diverse scelte a seconda dell’importanza che rivestono nella nostra epoca, vi è un foro che oltrepassa il granito duro e permette di localizzare la Stella Polare; sono inoltre indicati i punti cardinali con le loro iniziali, ed il Sole, è perfettamente visibile attraverso le fessure nel punto esatto ove sorge durante i solstizi ed equinozi. Alla base del monumento è posta una tavoletta esemplificativa che descrive i dettagli tecnici della struttura. L’autore è indicato con lo pseudonimo R. C. Christian; come Sponsors sono elencati: un piccolo gruppo di americani che cercano l’Era della ragione – si pensa possa trattarsi della loggia massonica Skull and Bones – inoltre, sulla tavola viene spiegato per iscritto che: ‘è presente una capsula del Tempo posta sei piedi sotto questo punto il ___, da aprire il ___’. Mancano le date di riferimento.
Chi ha commissionato l’opera ha stabilito col costruttore, che fosse data indicazione ai visitatori di un punto profondo alcuni metri sotto al monumento ove cui un domani doveva essere seppellita la ‘capsula del tempo’ ed incisa la data di sepoltura, più quella relativa al quando la capsula avrebbe potuto essere aperta.
La capsula, poiché non è mai apparsa alcuna data incisa, presumibilmente non è mai stata seppellita o forse è più corretto affermare che ancora questa operazione doveva essere portata a termine. Per ‘capsula del tempo’ si intende, per chi non ne fosse a conoscenza, una teca in cui viene riposto un messaggio col presupposto che qualcuno lo leggerà o ne verrà a conoscenza in futuro.
Ecco perché mi è venuto in mente il cavillo che questa esplosione possa essere stata opera stessa degli adepti del nuovo ordine mondiale, una specie di rituale per far in modo che si parlasse della fine di qualcosa e di un nuovo inizio più terribile, un modo per depistare e fare illudere sulla ritirata del Deep State, laddove credono di poter passare al piano B. La rimozione delle lastre di pietra che erano rimaste in piedi dopo l’impatto dell’esplosione, non si sa chi la abbia ordinata. Hanno riferito che i massi privi di equilibrio erano pericolanti, quindi andavano rimossi per sicurezza. Tutto è stato sbrigato in gran fretta la mattina seguente l’esplosione. Nessuno ha parlato di provare a recuperare il monumento o ricostruirlo: è stato demolito. Questo fatto in particolare, ha portato a credere che l’artefice della rimozione possa essere stato qualcuno che lotta contro il NWO e contro il demonio. L’incisione sulla tavola, chiedeva che qualora qualcuno avesse provato a distruggere il monumento, se i comandamenti scritti sulle lastre fossero stati logorati dal tempo, e così via, esso doveva essere ripristinato, restaurato, ricostruito per rimanere lì in eterno. Questo particolare ricorda molto la parte finale dell’Apocalisse dove recita che: chiunque provi a cambiare la parola di Dio ed il contenuto del sacro testo, scatenerà una nuova tempesta e tutto si ripeterà per il giudizio universale. Nel caso delle Georgia Guidestones, si raccomanda – in bruttacopia – agli uomini, di ricostruire l’opera qualora il tempo, il corso degli anni – quindi la mano di Dio – le distruzioni, lo avessero consunto.
Non so se ciò che è accaduto sia ciò che molti credono, ovvero un segnale che decreta la fine del Nuovo Ordine, sconfitto dall’esercito di Dio. Non so se invece possa essere un segnale dello stesso demonio ai suoi adepti. L’attentato al monumento potrebbe voler dire ad esempio che : “poiché noi demoni non siamo riusciti a convincere gli uomini a piegarsi tutti all’idea di un ordine mondiale invece che preferire la guerra, allora decidiamo che verrà l’Armageddon e lo provocheremo, cambiamo i nostri piani!”. Non sono in grado di interpretare il crollo, ma ho fede in Dio e so che a prescindere da questo particolare qualcosa nel mondo sta per accadere. Al momento non ho letto particolari dichiarazioni dai politici degli USA su questo avvenimento ma sul suo Twitter, il rampollo Nathaniel Rotschild ha postato il video che mostra il cedimento delle pareti di granito, e ha scritto : ‘Guardate, i tempi stanno per cambiare!’.
Mentre, il generale Flynn, ha postato un bellissimo messaggio sul suo canale ove si afferma che qualcosa sta cambiando e che Dio è in mezzo a noi per aiutarci in qualche modo. Il testo comincia così :
Qualcosa sta succedendo. Puoi sentirlo?
Di Tracy Beanz -7 luglio 2022
Mi sono svegliato stamattina, ed era come tutti gli altri giorni. Mi sono girato, ho preso il telefono e mi sono messo al lavoro. Primo sito? Citizen Free Press, ci vado ogni mattina per controllare cosa è successo nelle 4-5 ore in cui ho dormito. Leggo:
–Le contee del Texas dichiarano lo stato locale di disastro
-Pietre guida della Georgia. Nessun aggiornamento. A parte il filmato della sicurezza che mostra un’auto che lascia l’area e l’effettiva esplosione sulle pietre, niente di più.
Non mi interessa cosa pensano gli altri; i Guidestones che vengono bombardati e fatti cadere tutti in un giorno significano qualcosa, per qualcuno, da qualche parte. Lo so, potresti chiamarmi un pazzo teorico della cospirazione, ma quegli esplosivi non sono stati messi lì solo da un dilettante (secondo la mia modesta opinione) e non ci è stata concessa l’opportunità di vedere il filmato prima dell’esplosione alle 4 :03:33.
I media storici cantano costantemente su come siamo tutti pazzi teorici della cospirazione, ma continuano a succedere cose assolutamente pazze e non ci dicono mai la verità su nulla di tutto ciò, quindi cercheremo sempre di capirlo da soli. Ci alimentano costantemente con bugie senza senso, quindi non crediamo a una parola di quello che dicono. Hanno bisogno di affrontarlo”.
Il messaggio sul canale di Flynn, continua delineando gli avvenimenti del giorno, le dimissioni di Boris Johnson, la Pfizer Biontech nei guai e la fede in Dio che si conquista anche attraverso la conversione! La penso un po’ allo stesso modo del generale Flynn quando lo ha lasciato intendere condividendo il messaggio: qualcosa di meraviglioso sta per accadere e Dio è con noi, non importa perché, né chi ha progettato l’esplosione; nel bene o nel male, che siamo stati noi patrioti o i demoni, è comunque segno di un cambiamento importante, della frattura di qualcosa che ci imprigionava nel buio. Si comincia a vedere in lontananza la luce. Ho riflettuto anche sulla capsula del tempo per il fatto che nessuno ancora la ha sepolta nel punto indicato, o forse lo hanno fatto, e non è stato comunicato. Cosa mai doveva contenere questa capsula del tempo, quale messaggio per il futuro? Di capsula del tempo massonica, una ne esiste già negli USA. Si trova presso l’aeroporto di Denver, in Colorado, un agglomerato di cunicoli che vanta nel sottosuolo fino a 8 livelli di passaggi sotterranei, probabilmente ideati per proteggersi in caso di attacchi nucleari; l’aeroporto è descritto dai visitatori e dagli stessi americani come un luogo scomodo e ‘terrificante’ per le immagini di morte che contiene. Le iscrizioni che si possono leggere in alcuni punti strategici della struttura, transito di passeggeri, parlano di pace e di spazio alla natura per conviverci, ma le raffigurazioni che accompagnano le iscrizioni assomigliano molto a ciò che di brutto accade negli ultimi anni: parlano di bambini senza vita, gente che soffre, accenni alla guerra nucleare. È strutturato e costruito su una particolare simbologia che ricorda molto le tematiche affrontate anche nelle ‘Georgia Guidestones’. Al centro della grande sala dell’aerostazione, vi è una pietra incisa con i simboli di due logge massoniche del Colorado, sembra una lapide, che contiene una capsula sigillata sepolta il 19 marzo del 1994. In questo caso, a differenza delle Georgia Guidestones ove le date della capsula del tempo erano ambedue assenti, sia quella di sepoltura che di apertura, qui è indicato, invece, anche il momento in cui sarà possibile aprirla e leggerne i contenuti: il 2094.
Tornando all’opera granitica esplosa il 6 luglio, Il motivo per cui è accostata al Nuovo Ordine Mondiale e a Satana, riguarda le iscrizioni: i dieci comandamenti dell’Anticristo che erano incisi sul granito (parlo al passato visto che le pietre sono state rimosse).
Il primo comandamento diceva di ‘mantenere l’Umanità al di sotto di 500.000.000’. Mi sono sempre chiesta da dove provenisse la teoria – espressa ultimamente persino dal ministro Cingolani – secondo cui il Pianeta è stato progettato per contenere questo numero di umani. Avevo dimenticato l’esistenza di una frase significativa impressa sulle Guidestones! Il secondo comandamento, impone di ‘guidare la riproduzione migliorando la salute e la diversità’: si intende che le nascite vanno monitorate, gli esseri umani non possono riprodursi come vogliono, quindi, serve che la società compia azioni mirate sulla salute e lavorare sulla diversità per evitare un esubero di nascite (come facevano in pratica i nazisti con l’eugenetica). Il terzo comandamento, dice di ‘unire tutta l’umanità sotto una lingua unica e viva’, mentre il quarto di ‘dominare la fede, la passione, la tradizione e tutte le cose’ sostituendo i sentimenti con la ragione. Nei successivi comandamenti, si dispensa riferimento ad un ‘nuovo ordine di leggi’ mentre in chiusura si avvisa l’uomo di non essere un cancro e di lasciare spazio alla natura. La particolarità è che il contenuto si riferisce a ciò che deve essere istituito in un ordine mondiale dopo il giudizio universale, dopo la fine del mondo intesa con riferimento in particolare alla minaccia nucleare; ad un momento di distruzione seguirà un ordine che controllerà il ripopolamento della Terra attraverso il monitoraggio delle nascite ecc.
Esiste una dichiarazione più esaustiva rispetto alle sole spiegazioni dei dieci comandamenti presenti sulle lastre di granito, ed è fornita dallo stesso gruppo di autori dell’opera – e relativo committente anonimo – messa per iscritto su un opuscolo realizzato dalla ‘Granite Company’. La si può trovare solo nel ‘Georgia Guidestone Guide’, ma nessuno ne parla e non viene presa molto in considerazione! Vi riportiamo i passaggi finali del testo contenuto in questo opuscolo, una sorta di allegato ai dieci comandamenti scolpiti sulla pietra:
“Quasi ogni nazione è ormai sovrappopolata in rapporto ad un perpetuo equilibrio con la natura. Siamo come una flotta di imbarcazioni di salvataggio sovraffollate di fronte ad una tempesta in avvicinamento. Negli Stati Uniti d’America, stiamo seriamente sfruttando le nostre risorse per mantenere la nostra popolazione all’attuale stato di prosperità. Stiamo distruggendo i nostri terreni agricoli e siamo cresciuti pericolosamente iniziando a dipendere da fonti esterne per il petrolio, per i metalli e per altre risorse non rinnovabili. Nazioni come il Giappone, l’Olanda e Haiti sono ancora più seriamente sovrappopolate e, quindi, in maggiore pericolo. In queste circostanze, la riproduzione non è più esclusivamente una questione personale. La società deve avere una voce e un certo potere nella regolamentazione di questa funzione vitale. I desideri delle coppie umane sono importanti, ma non fondamentali. Gli interessi della società attuale e il benessere delle future generazioni devono essere maggiormente oggetto di studio poiché si possa sviluppare un meccanismo che controlli razionalmente le gravidanze. Le gravidanze indesiderate dovrebbero essere scoraggiate attraverso pressioni giuridiche e sociali. Le coppie che non riescono a fornire un reddito dignitoso e che riesca a mantenere il bambino non dovrebbero fare figli che andrebbero poi a disturbare la quiete del vicinato. Portare i bambini non necessari in una scialuppa di salvataggio sovraffollata è male. E ‘ingiusto per quei bambini. E ‘dannoso per gli altri occupanti e per tutti gli esseri viventi. La società non dovrebbe incoraggiare o sovvenzionare tali comportamenti. “La conoscenza e le tecniche per la regolazione della riproduzione umana esistono già. I leader politici e morali di tutto il mondo hanno la pesante responsabilità di rendere tali informazioni di pubblico dominio. Tutto ciò potrebbe essere fatto con una frazione dei fondi che il mondo dedica ora a scopo militare. Nel lungo periodo, dirottando i fondi in questo canale risulterebbe la mossa migliore per diminuire le tensioni che portano alla guerra. “Una popolazione mondiale varia e prospera in perpetuo equilibrio con le risorse a livello mondiale sarà la pietra angolare per un mondo razionale. Le persone di buona volontà in tutte le nazioni devono lavorare per stabilire l’equilibrio. “Con il completamento del raggruppamento centrale del Georgia Guidestones il nostro piccolo gruppo promotore si è sciolto. Lasciamo il monumento in custodia del popolo di Elbert County, in Georgia. “Se le nostre parole incise verranno oscurate dalla usura del vento, del sole e del tempo, chiediamo che vengano scolpite più a fondo. Se le pietre dovessero cadere, o se venissero vandalizzate da persone di poca comprensione, chiediamo che vengano risollevate. ‘Invitiamo i nostri fratelli in tutte le nazioni a riflettere sul nostro semplice messaggio. Quando questi obiettivi saranno richiesti dalla maggior parte degli uomini, un ordine razionale del mondo potrà essere disponibile per tutti.”
Nel testo, l’essere umano più a rischio è la donna che mette al mondo i bambini, le cui gravidanze vengono considerate inutili ed in esubero, non necessarie, mentre si accenna al denaro ricavato dal commercio di armi durante le guerre che potrebbe essere utilizzato in un secondo momento per finanziare un programma di controllo della natalità, e monitoraggio delle gravidanze – le tecniche per diminuire le nascite esistono già ed è compito dei politici e leader rendere le informazioni di dominio pubblico- è scritto così. Questo testo risale a diversi anni fa, per cui, dobbiamo pensare che ciò che profetizza riguardo la regolamentazione delle nascite potrebbe essere oggi già realtà. Secondo una versione numerica massonica apparsa in rete, il 6 di luglio che corrisponde alla cifra 7/6 =76 corrisponde al 76°compleanno di George Bush, il quale fa parte della Loggia Skull and Bones (lo aveva anche dichiarato a suo tempo). Per cui, il nome delle pietre potrebbe anche essere accostato a quello dell’ex presidente George oltre che a Georgia. Il numero 76 nella geometria ordinale inversa indicherebbe la bomba nucleare W76 in uso negli equipaggi di USA e Gran Bretagna. Le Guidestones sono state costruite nel marzo 2022, 1980 da cui 3/22 (322 è il numero simbolico degli Skull and Bones che si vocifera abbiano festeggiato la ricorrenza di BUSH). Aldilà del significato preoccupante o meno che possa aver la rimozione delle pietre dell’Anticristo, per cui ritengo che possa essere sia un messaggio positivo da parte dei patrioti che demoliscono l’opera in granito (fine del NWO) , che negativo (il NWO cambia modalità e decide di agire per tentare la distruzione totale anziché puntare su un nuovo ordine di regole alternativo alla guerra nucleare, poiché una parte del mondo gli si è girata di traverso, per cui lancia il segnale numero 76), dobbiamo solo umanamente avere fede ed osservare cosa accade, continuando per la nostra strada di libertà. Non è importante ciò che vediamo ma quel che sentiamo, ed io, non mi sento morta ma viva! Il crollo delle pareti del diavolo è sintomo d’una ferita profonda, la Bestia che sanguina e s’agita nel suo rifugio; per questo, accadono cose strane ed inspiegabili; per questo, il demonio prova a far di tutto per depistare o indurre in errore. Ma ormai, tanti sanno dove è la Luce, e la vedono. Io non vedo il crollo delle pietre, sento di dover fare ancora attenzione perché la partita è nel vivo, non è chiusa. Vedo oltre le pietre in macerie, oltre ciò che accade tra demoni che si agitano e mentono; dall’altra parte è Dio, aspetta altrove, sussurra di girarmi e no, non ai piedi della polvere crollata che distrae, ma sul versante opposto. Lui è lì! Quando le pietre son cadute suo figlio è sceso dalla Croce, nella Chiesa del Padre, per indicare la via d’uscita. In fondo, questa guerra è una lotta di potere tra colossi, noi siamo anni luce lontani dal loro modo di pensare, e forse, oggi più consapevoli dopo il risveglio di ciò che desideriamo per il futuro. Per cui, l’errore più grande che possiamo fare è sottovalutarci, lasciare la partita in mano a queste personalità. Abbiamo una nostra partita da vincere, quella della vita, e il modo per riuscirci è non lasciarci impressionare o influenzare ma restare uniti con Dio. In fondo, siamo noi e non loro ad avere in mano il vero potere di cambiare gli eventi in nostro favore, basta crederci e avere fede! Si sta indagando, nel frattempo, su chi possa essere stato il responsabile dell’esplosione che ha provocato il crollo dei dieci comandamenti di un Anticristo infuriato, ma al momento, indizi non ce ne sono… se non il fatto che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso di sfuggita una berlina grigia che si allontanava proprio durante l’esplosione.
08 LUGLIO 2022 – PAOLA MORA – QUI RADIO LONDRA TV
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
(clicca sull’immagine per andare direttamente allo Shop di Qui Radio Londra)