LA GUERRA RUSSO- UCRAINA TRA CRISTIANESIMO E SATANISMO

RITI SATANICI CONTRO I RUSSI, E IL CONFLITTO DIVENTA SPIRITUALE!

LA GUERRA RUSSO-UCRAINA TRA CRISTIANESIMO, SCIAMANI E SATANISMO

Mi ritrovo immersa tra ritagli di cronaca e articoli di giornale autorevoli di qualche anno fa, poiché alla notizia di una congrega di satanisti e stregoni esperti di magia nera, tenutasi in Ucraina per ‘maledire ed indebolire la figura del Presidente russo’, comincio a cercare notizie in riferimento e mi si apre un mondo che immaginavo tuttavia di poter trovare. I neonazisti della mafia Khazariana,  leggo in un estratto del 18 Aprile 2022, (fonte Benjaminfulford) affermano di ‘aver preparato un rito di 40 giorni per rovesciare Vladimir Putin’. In risposta, i russi, hanno convocato gli sciamani per una preghiera protettiva. Qualcosa di vero c’è, non sappiamo in che misura, ma l’argomento è stato affrontato marginalmente anche nelle televisioni italiane. 

E’ ben nota la fede del popolo russo, il valore della conversione, il dono che posseggono di vivere e manifestare la fede in Dio senza sdegnare evocazioni popolari benevolenti, ed il culto delle energie sottili. Si crea insomma nella Russia credente, un miasma di rispetto anche nei confronti delle tradizioni più antiche e parallele.  Ho ascoltato, a tal proposito, un’accusa velata lanciata nella trasmissione ‘Quarto Grado’ del conduttore Gianluigi Nuzzi, ove si è discusso riguardo i  riti satanici ucraini che sopra ho citato, ma anche si è sobillata la non totale estraneità del presidente Vladimirovich Putin all’esoterismo, facendo menzione alle abitudini del leader che “si professerebbe credente, ma non si sottrae a sottoporsi ad alcuni ‘riti energetici’ di natura esoterica”. Comunichiamo con piacere alla redazione di ‘Quarto Grado’, che ‘satanismo’ ed ‘esoterismo’ non sono abbinati ma praticamente opposti. L’esoterismo è una ‘disciplina spirituale’ che racchiude diversi ambiti (Yoga, antroposofia, ermetismo, taoismo, ecc.); in particolare studia i ‘livelli intermedi che in natura esistono tra l’uomo e Dio o il cosmo’. Il satanismo, invece, è specificatamente la negazione del cristianesimo. L’occultismo, non ha a che vedere con l’esoterismo, è in antitesi con esso, e si affaccia al satanismo. Per ignoranza si associa l’esoterismo al satanismo come fossero uguali, spesso per provare a denigrare qualcuno quando lo si vuole tacciare di una ‘finta fede in Dio’. In realtà, l’esoterismo raccoglie tutte quelle discipline che servono a migliorare la spiritualità dell’uomo, non è correlato strettamente al cristianesimo ma nemmeno la nega. È semplicemente un argomento diverso, ove, attraverso il ‘miglioramento umano nella gestione delle proprie energie interiori verso l’esterno del mondo’, l’uomo può ‘anche’, e non solo, più facilmente connettersi alla dimensione di Dio. Sono tanti coloro che cercano percorsi di luce, canali per migliorare la spiritualità e sentirsi più vicini a Dio o all’universo che circonda unendovi la preghiera, o la meditazione, il raccoglimento coadiuvati al potenziamento della propria coscienza o energia sottile.

Tornando alla pratica della fede, in Ucraina attualmente risiedono ‘due Chiese rivali’, una ortodossa più legata al patriarcato di Mosca di Kirill, ed una nazionalista ribattezzata ‘di Kiev’, guidata dal patriarca Filarete, accusato di scisma, che si vuole accostare all’Europa. Nel 2018, tal Filarete fu invitato presso la cattedrale ucraina della Trasfigurazione, nella regione di Ternopol, per benedire l’icona di San Giorgio, la quale, tuttavia, non può essere considerata un’icona vera e propria in quanto è nello specifico: un monumento ‘etnofletista e nazista’ con simbolismo palesemente ‘satanista’. È in effetti la parodia di San Giorgio che anziché uccidere il Drago infligge una lancia sul corpo dell’Aquila bicipite (il rapace che nelle scritture è simbolicamente associato a Dio)Filarete, uomo controverso, è anche un pieno sostenitore del Majdan e delle rivoluzioni sanguinolente in Kiev e dichiarò apertamente a suo tempo che ‘il Donbass deve pagare col tormento e col sangue!’. Altro aspetto interessante, l’Ucraina è anche la sede della prima comunità satanica legalmente riconosciuta da Kiev. Il leader si chiama Serghei Neboga (letteralmente significa ‘Non Dio)’. Costui offre servizi a pagamento per compiere ritualistiche di magia nera, nozze nere, eliminazione del rito del battesimo ecc.

Secondo l’autorevole studioso ucraino Vladimir Rogatin, in Ucraina è stata rilevata la crescita dell’influenza e della presenza di diverse sette sataniche, circa un centinaio che contano 2000 adepti facenti riferimento alla Chiesa di Satana nella città di Cerkassy. Di questo aspetto parlò anche la televisione italiana nei telegiornali della Rai, in tempi non sospetti, nell’agosto del 2014. Le sette sataniche sono radicate in diverse parti del mondo con sottolineature, in centri più importanti di potere.

Di contro, sempre in Ucraina, a Kiev, è situato il ‘monastero dorato di San Michele’, risalente al Medioevo come costruzione, venne demolito nel 1930 per poi essere ricostruito dopo l’indipendenza finché non è stato definitivamente aperto al pubblico nel 1999. Per la cronaca, San Michele, da oltre mille anni è considerato il custode delle terre russe. Sulle bandiere militari dei soldati moscoviti si possono ammirare le immagini del Principe della Milizia Celeste; egli è il protettore delle Forze Armate Russe e nelle iconografie viene associato anche a San Giorgio che uccide il Drago.

La venerazione di San Michele in Ucraina, a differenza della moscovita, si riferisce nello specifico alla ‘fondazione della città di Kiev nell’anno 882’. Gli abitanti dell’attuale Kiev si chiamavano in origine rusini, in quella porzione di territorio noto come Rus’di Kiev da cui ebbe origine la Russia. L’Ucraina non esisteva. Non è molto conciliante la presenza di una comunità dell’Anticristo nell’attuale Ucraina con la figura dell’Arcangelo Michele in Kiev, cui si deve la fondazione della città. Ambigua, anche la tendenza nazionalista e neonazista del patriarca Filarete! Il 31 luglio del 2017, viene consacrata un’icona nazista proprio nella Chiesa di San Michele. Le tempistiche sono tutte molto recenti.  La Vergine vien vestita con abiti rossi e neri riprendendo i colori del movimento Praviy Sector, a protezione dei militari nazionalisti ed antisemiti. 

 A prescindere dal discorso spirituale, ciò che l’occidente tenta di nascondere dietro al concetto di liberazione dell’Ucraina invasa, è il fatto che il governo di Kiev ricorra metodicamente a figure naziste, da anni anti-russe ed impegnate ad eradicarne la cultura. Ed è questo tipo di governo che riceve tutti i finanziamenti.

In un articolo della ‘Global Research’ del 2015 leggiamo: “Se solo il pubblico sapesse che il governo aiuta mostri del genere…” e racconta di una delegazione ucraina in arrivo a Washington per reclamare armi e aiuti in denaro. Per cui questa storia della guerra non ha inizio nel 2022 come pubblicizza la televisione di regime.

Ancora in un altro articolo del mese di dicembre del 2015, il ‘New York Times’ scriveva questo commento :“In realtà armi anche letali ne hanno appena ricevute, in coincidenza con la recente visita del vice presidente Joe Biden a Kiev, il quale avrebbe donato per l’occasione 190 milioni di dollari; Biden sa della corruzione in Ucraina non per sentito dire, ma ha detto pubblicamente che Petro Poroshenko si può considerare un membro della sua famiglia”.

Emerge che le forze neonaziste ucraine per quanto pericolose a livello mondiale, sono un ‘arma importante per la NATO, in quanto possono condurre operazioni di smembramento della Russia anche per la ideologia fanatica che li muove,  che compete lo sterminio della razza russa. Per cui è comodo finanziarli, dargli autorità nel tentativo di acquisire pezzetti di supremazia strategica.

Nazismo e satanismo non sembrano strettamente collegati, pare che Hitler fosse reticente a credere in qualunque cosa benché si fosse provato ad avvicinarlo a certi concetti esoterici. Heinrich Himmler invece, come altri, fu uno dei generali tedeschi (nel 1943 fu nominato ministro dell’interno del Reich), che abbracciò l’occulto. Diversi studiosi hanno insistito sul fatto che il nazismo fu non solo una ideologia, ma una specie di religione nera, associando la svastica nazista (non quella orientale ed indiana), alla figura del demonio.

Himmler è considerato il numero due della Germania nazista assieme a Hermann Goring, ed anche famoso per i progetti sui lager. Era un fanatico odiatore della etnia russa.

 “Se 10.000 donne russe muoiono dalla fatica scavando trincee anticarro, l’unica cosa a cui io sia interessato è che le trincee siano state completate”. Il 15 agosto 1941 durante una visita al campo di lavoro di Minsk, in Bielorussia, Himmler si trovò faccia a faccia con un prigioniero di guerra sovietico (questo fatto riemerge dai vecchi racconti di chi sopravvisse all’Olocausto). Il giovane russo si alzò e guardò diritto negli occhi il carnefice, senza alcuna paura e con aria orgogliosa e di sfida.   

–         Sei ebreo?

–         Si

–         I tuoi genitori sono entrambi ebrei?

–         Si

–         Hai degli antenati che non erano ebrei?

–         No

–         Allora non posso aiutarti.

Il ragazzo e 99 prigionieri vennero uccisi con un colpo alla nuca quel giorno.

Secondo lo stesso Hitler, l’URSS era comandata dagli ebrei. Solo tra il 16 ed il 30 settembre del 1941 morirono 35.782 cittadini sovietici. Le uccisioni avvennero in Ucraina perché la maggior parte dei sovietici ebrei, prima della Seconda guerra mondiale, viveva nella regione chiamata ‘Zona di Residenza’, di cui l’Ucraina era la parte più estesa. Lo sterminio avvenne con la forte partecipazione dei collaborazionisti ucraini.

Un‘altra curiosità è resa nota dalla organizzazione ‘Simon Wiesenthal Center’ (che prende il nome dall’omonimo scrittore Simon Wiesenthal, sopravvissuto all’Olocausto) la quale in un articolo del 2011 scrive “L’Ucraina non ha mai condotto una singola indagine su un criminale di guerra nazista locale, e tantomeno ha perseguito un perpetratore dell’Olocausto”.

Tra reminiscenze di nazismo condite da una punta di satanismo e di magia nera, riconoscendo negli avvenimenti una forte componente religiosa, si colloca perfettamente questa guerra in apparenza di confine che però coinvolge i nostri ideali, i nostri credo, e ci pone davanti ad una scelta esistenziale ove siamo chiamati a distinguerci come popolo, senza odiarci per via delle nostre radici, nella guerra tra bene e male! 

21 Aprile 2022 – PAOLA MORA Qui Radio Londra TV

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

(clicca sull’immagine per andare direttamente allo Shop di Qui Radio Londra)

Scroll to top
error: Content is protected.