BUONANOTTE ITALIA

 – di Vire

Sono di parte.
Tutti i giorni in maniera frenetica, laboriosa e creativa, cerco di sviluppare, per quanto possibile nelle mie corde, di eseguire l’eseguibile supportando lo Staff e le richieste minuziose dell’organo di produzione di ‘Qui Radio Londra Tv‘. Io, come altri, ci stiamo dando da fare perché crediamo nel prodotto a cui vogliamo togliere il valore di materialità, bensì irradiarlo di umanità e vita. “Qui Radio Londra TV” è diversa, ne sono certo; è diversa perché è armoniosa, perché è nuova. È diversa perché cattura lo spirito di chi collabora al suo interno. Incredibile, quanto un impegno così dispendioso possa non essere faticoso nonostante le ore di dedizione!

Talvolta, ascolto prima le trasmissioni registrate e altre volte le dirette. Il “boss” mi aveva preannunciato grandi cose per la giornata di Sabato 29 settembre ma non pensavo si potesse concludere in quella maniera, di sera alle h 23,59. “Buonanotte Italia” è la sintesi di ciò che sarà il futuro, ne sono convinto!

h 23,30. – Ero stanco e sempre distratto su sfumature da portare alla luce, ma quel timbro di voce, all’inizio, ha dirottato la mia attenzione verso un’altra dimensione. Ero leggero con una concentrazione priva di sforzo, soave, mai cupa e mai illuminata da così tanto spessore e purezza.

Poi leggo questi commenti alquanto angelici:

“ Profonde e intime riflessioni, quelle che solo un’anima inquieta, complessa e sconfinata, vive dentro di se ed esterna in punta di piedi… solo i “folli” sanno vestirsi di anima e sensazioni affrontando la notte con coraggio, nonostante a volte ce la squarta, l’anima…la notte! Ma il pensiero non si può bloccare: va affrontato soffocando certe lacrime con un sorriso, come solo gli autentici, gli audaci ed i folli sognatori, osano fare, impavidi e fieri di essere anime libere ed inquiete… Grazie!”.

“Max, stavolta hai superato non solo te stesso, sei entrato nel profondo dell’anima, hai tolto una maschera invisibile nel cuore e strappato una lacrima nascosta con tanta cura, hai tolto l’ultima armatura rimasta. Dio ti benedica nella forza e nella salute! Non smetterò mai di ringraziarti per quello che sei e quello che fai. Grazie!”.

“Molti di noi scrivono, alcuni hanno scritto un libro o più libri, altri semplicemente scrivono nella pagina del proprio diario fisico o interiore. Scrivere bene è anche un mestiere, saper emozionare è un’arte. Ebbene, in questa mezz’ora è racchiusa la vera arte di saper accarezzare le corde. (…) Un grazie speciale da tutti noi di ‘Qtv‘, da quelli che sembra che ti conoscono bene e invece siamo i primi a sorprenderci sempre, così all’improvviso, quando esci con un tuo capolavoro sempre più bello…!”

Alle ore h 00:00 – Questi commenti e molti altri sono comparsi nonostante la tarda ora. Perchè?

E’ stato bello approcciarsi alla notte così, ed è bello sognare che “Qui Radio Londra” possa accompagnarci in un’altra dimensione, quella nostra, quella profonda di ognuno di noi che ci appartiene…

perché anche sognare fa bene, perché i sogni sono come lacrime e non puoi trattenerli.

Buonanotte,
– Vire –

1 ottobre 2023 – VIRE – Qui Radio Londra Tv

 

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

 

(clicca sull’immagine per andare direttamente allo Shop di Qui Radio Londra)

 

 

Scroll to top
error: Content is protected.